Eventi

Ai Colli di Bergamo Golf 1a edizione della Padel Cup di Fast&Up

1 Luglio 2022

Federica Sorrentino

Ai Colli di Bergamo Golf, fuori dal Green, il padel diventa protagonista nella prima domenica di luglio con la fase finale della prima edizione della Padel Cup di Fast&Up, il marchio leader nella nutrizione intelligente, che sviluppa, produce e commercializza a livello internazionale prodotti per tutti gli appassionati di sport, per la salute e il benessere quotidiano.

Un B2B all’insegna dello sport, della condivisione e del divertimento, che ha preso il via il 10 giugno scorso con il Gran Opening sui due nuovissimi campi da Padel e tre Multisport, scelti per dare vita ai match del torneo business club – 2 vs 2 di padel.

Le gare hanno visto sfidarsi in un girone all’italiana ben 16 aziende fortemente legate al territorio bergamasco. Dal settore sanitario con Habilita e Gruppo Humantech, passando per la sicurezza pubblica e privata di Italpol Vigilanza, all’abbigliamento sportivo di ONIS Sportwear, fino ai sistemi di climatizzazione e pompe di calore di Multitermo. Tra i partecipanti troviamo inoltre AZDesign, studio di architettura, Electric Motors Volpi, protagonista a livello nazionale per produzione, service e vendita di motori elettrici, Verdevip, realtà specializzata nella riproduzione di erba sintetica, e Cornali, storica gioielleria bergamasca.

Si sfideranno sui campi da padel anche Domitys, nuovo concept abitativo over 65, Emilav, agenzia per il lavoro, Missione Calcutta Onlus, organizzazione benefica, Effeci Tecnoimpianti, azienda specializzata nella realizzazione e installazione di impianti elettrici e tecnologici, e Elle&P, realtà che opera nel settore delle pavimentazioni industriali.

Oltre a Fast&Up, organizzatore dell’evento, alla Fast&Up Padel Cup 2022 perteciperà anche Pernice Comunicazione, agenzia di comunicazione e marketing strategico del brand di prodotti per il lifestyle attivo.

Si parte dai quarti di finale, con finale per il 1° e 2° posto e 3° e 4° posto. Oltre ad alzare il trofeo, la squadra vincitrice sarà ospite per un weekend al Forte Village, il magnifico angolo di paradiso nominato come il miglior resort al mondo, a Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari, meta preferita dagli sportivi.

La fase finale del torneo B2B è in programma domenica 3 luglio sui nuovissimi campi da Padel e Multisport (credits: Ai Colli Bergamo Golf)