Al Campionato mondiale di moto d’acqua, che va in scena a Olbia, non partecipa il pluricampione bergamasco Michele Cadei, messo fuori gioco da uno scontro in allenamento al Laghetto Treviza di Treviglio, sede il team Moto d’Acqua Italia. Il trauma a un ginocchio gli impedisce di gareggiare nella categoria GP4. Saltato l’appuntamento iridato, Michele Cadei proverà a tornare protagonista all’Europeo che si disputa a luglio in Francia.
Occhi puntati ora sulla giovane promessa della moto d’acqua italiana, Nicole Cadei, che attualmente è in testa nella classifica del Campionato italiano nella categoria Novice ed è in splendida forma. Toccherà a Nicole Cadei correre nella prestigiosa e difficile categoria GP4 Lady del Campionato del mondo e poi anche nella categoria giovanile del Campionato italiano dove gareggerà un’altra talentuosa atleta del team Moto d’Acqua Italia, Aurora Filiberti.
Out per infortunio Michele Cadei, tocca a Nicole Cadei rappresentare il team Moto d’Acqua Italia al campionato mondiale di Olbia (Ph: Milena Trovato)