Nella settima giornata del campionato DCPS le due formazioni degli Atalanta For Special sono uscite vittoriose dai rispettivi impegni: nel terzo livello i Senior si sono imposti 4-0 sull’Inter, nel quarto livello invece gli Junior hanno supertno 5-4 il Tukiki A Casteddu.Gli incontri si sono disputati al Centro Sportivo Bettinelli di Milano sotto l’attenta supervisione del tecnico Gianmario Lesmo e dei suoi collaboratori, Walter Probo, Aurelio Birolini, Roberto Birolini, Alfredo Locati, Leonardo Marcassoli, Gianni Piccatti.
Nel “derby” Senior tutto nerazzurro con l’Inter, già nei primi minuti di gioco l’Atalanta è riuscita a sbloccare il risultato grazie ad una conclusione imparabile di Cordozo. Sull’onda dell’entusiasmo per il vantaggio, i Senior hanno allungato le distanze prima con una rete da fuoriclasse di Probo e poi con il gol che vale la personale doppietta di Cordozo. A pochi istanti dalla fine del primo tempo, tiro a fil di palo di Caccia che ha portato a 4 reti il bottino dei nerazzurri orobici. Nel secondo tempo l’Inter non è riuscita a cambiare le sorti del match.
Sotto la pioggia milanese, gli Junior hanno dato vita ad una partita spettacolare e ricca di colpi di scena con il Tukiki A Casteddu. Nei primi dieci minuti il nerazzurro Paolo Valota si è reso autore di un’incredibile tripletta, ma gli avversari sono riusciti a recuperare prima dell’intervallo il triplo svantaggio grazie ad una serie di ripartenze ben eseguite. Nel secondo tempo a segno ancora una volta Paolo Valota, dopo una triangolazione con Cremaschi, che poco dopo ha portato a cinque reti il proprio score personale. Il Tukiki A Casteddu è riuscito solo ad accorciare le distanze.
Giocatori Senior e Junior di Atalanta For Special con lo staff tecnico (credits: atalanta.it)