Niente partita per il Bergamo Basket 2014. La gara serale contro Lumezzane, valida per la quarta giornata del campionato di serie B, è stata rinviata a data da destinarsi per un problema all’illuminazione dell’impianto dell’Italcementi.
A comunicarlo nel pomeriggio di sabato 22 ottobre lo stesso BB14 con la seguente nota ufficiale: ‘BB14 comunica che per problematiche legate all’impianto d’illuminazione e indipendenti dalla nostra organizzazione la partita che avrebbe dovuto giocarsi questa sera, sabato 22 ottobre alle 20.30 contro Lumezzane, è stata rinviata a data da destinarsi. Ci scusiamo con i tifosi per il disguido, al più presto comunicheremo la data del recupero e le modalità di rimborso dei biglietti.’
A questo punto Bergamo, che nelle prime tre giornate ha conquistato due vittorie a Padova e contro Capo d’Orlando e ha poi perso a Bernareggio, tornerà in campo domenica 30 ottobre sul parquet di Palermo, mentre la successiva gara casalinga all’Italcementi, contro Vicenza, è in programma martedì 8 novembre.
Problematiche legate all’impianto di illuminazione dell’Italcementi (credits: ufficio stampa BB14)