Outdoor

Better, Faster, Stronger – Il primo B2B della Romanese

25 Febbraio 2022

Marta Nozza Bielli

Il 2022 ha portato con sé grandi novità per la S.C. Romanese Cycling Team, squadra bergamasca che ha saputo affermarsi con determinazione nel panorama locale e nazionale del ciclismo giovanile, grazie agli insegnamenti tramandati negli anni da allenatori e preparatori atletici di grande esperienza alle nuove leve del ciclismo.

Impegno, determinazione, lavoro di squadra e sacrificio: sono questi i valori grazie ai quali la società ha saputo attrarre l’attenzione di numerosi partner territoriali e non solo. E sono stati proprio loro i protagonisti dell’importante evento tenutosi nella cornice del Golf Club Bergamo L’Albenza: il primo B2B di S.C. Romanese Cycling Team, organizzato da Pernice Comunicazione, studio di marketing strategico e comunicazione di Bergamo.

L’evento, a coronamento di un percorso ricco di impegno e passione per il mondo del ciclismo, ha accolto gli atleti, l’intero staff della società e tutti gli sponsorche supporteranno la squadra per la stagione 2022.

PR106343

La serata è stata un’occasione unica di incontro e confronto, per sviluppare nuovi contatti e creare connessioni vincenti con le aziende del territorio, tutte accomunate dagli stessi valori che ogni giorno accompagnano sulle due ruote gli atleti di S.C. Romanese Cycling Team.

Il Presidente della S.C. Romanese Giuseppe Lanzini ha dichiarato «La stagione 2022 è molto importante per noi. L’obiettivo della Romanese è quello di sostenere i ragazzi, insegnando la passione giusta per ottenere i risultati sperati».

All’evento hanno partecipato anche ospiti d’eccezione: Dario Acquaroli, ex Campione del Mondo MTB e Direttore Marketing Merida Italy e Alessandro Vanotti, ex ciclista professionista e Founder Vanotti Cycle Camp. Grazie alla loro esperienza e personalità hanno raccontato ai giovani atleti presenti, emozionanti storie di ciclismo, ma anche di sacrificio e responsabilità, elementi alla base di qualsiasi successo, non solo sportivo.

Ora la S.C. Romanese Cycling Team è pronta a scendere in pista (e in strada). Con grande entusiasmo, per una nuova straordinaria avventura ciclistica.