Better, Faster, Stronger – Il primo B2B della Romanese

Marta Nozza Bielli |

Il 2022 ha portato con sé grandi novità per la S.C. Romanese Cycling Team, squadra bergamasca che ha saputo affermarsi con determinazione nel panorama locale e nazionale del ciclismo giovanile, grazie agli insegnamenti tramandati negli anni da allenatori e preparatori atletici di grande esperienza alle nuove leve del ciclismo.

Impegno, determinazione, lavoro di squadra e sacrificio: sono questi i valori grazie ai quali la società ha saputo attrarre l’attenzione di numerosi partner territoriali e non solo. E sono stati proprio loro i protagonisti dell’importante evento tenutosi nella cornice del Golf Club Bergamo L’Albenza: il primo B2B di S.C. Romanese Cycling Team, organizzato da Pernice Comunicazione, studio di marketing strategico e comunicazione di Bergamo.

L’evento, a coronamento di un percorso ricco di impegno e passione per il mondo del ciclismo, ha accolto gli atleti, l’intero staff della società e tutti gli sponsorche supporteranno la squadra per la stagione 2022.

La serata è stata un’occasione unica di incontro e confronto, per sviluppare nuovi contatti e creare connessioni vincenti con le aziende del territorio, tutte accomunate dagli stessi valori che ogni giorno accompagnano sulle due ruote gli atleti di S.C. Romanese Cycling Team.

Il Presidente della S.C. Romanese Giuseppe Lanzini ha dichiarato «La stagione 2022 è molto importante per noi. L’obiettivo della Romanese è quello di sostenere i ragazzi, insegnando la passione giusta per ottenere i risultati sperati».

All’evento hanno partecipato anche ospiti d’eccezione: Dario Acquaroli, ex Campione del Mondo MTB e Direttore Marketing Merida Italy e Alessandro Vanotti, ex ciclista professionista e Founder Vanotti Cycle Camp. Grazie alla loro esperienza e personalità hanno raccontato ai giovani atleti presenti, emozionanti storie di ciclismo, ma anche di sacrificio e responsabilità, elementi alla base di qualsiasi successo, non solo sportivo.

Ora la S.C. Romanese Cycling Team è pronta a scendere in pista (e in strada). Con grande entusiasmo, per una nuova straordinaria avventura ciclistica.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter

i nostri articoli

Stenico e Teocchi oro con Team Relay agli Europ...

Giulia Piazzalunga |
10 Maggio 2024
Sorride il ciclismo bergamasco nella categoria MTB. Da un lato Chiara Teocchi, bergamasca pluricampionessa europea in questa specialità, dall’altro...

Milan rompe il ghiaccio al Giro con l’aiuto di ...

Federica Sorrentino |
7 Maggio 2024
Prima vittoria italiana al Giro d’Italia. La ottiene Jonathan Milan, aiutato nella preparazione della volata sul traguardo della Acqui Terme – Ando...

Strade Bianche della Contea a Mattia Mazzoleni

Michele Ferruggia |
6 Maggio 2024
La Scuola Ciclismo Cene festeggia un’altra vittoria, questa volta nella categoria Allievi, per merito di Mattia Mazzoleni che si è aggiudicato ieri...