Reati a Torino
Un canestro di Reati nella gara vittoriosa di Torino (photocredits: ufficio stampa Blu Basket)
Basket

Blu Basket chiude il 2021 con una vittoria

23 Dicembre 2021

Redazione

Lega Nazionale Pallacanestro rende noto che, alla luce deI numerosi casi di positività al Covid-19 nei Club di Serie A2 di basket, ha indotto la Federazione Italiana Pallacanestro ad accogliere la richiesta della Lega Nazionale Pallavolo di posticipare l’intera giornata di campionato in calendario per domenica 2 gennaio 2022 a domenica 16 gennaio.

In questa data Blu Basket Treviglio tornerà in campo per disputare il match casalingo con Cantù.

Il bilancio di Blu Basket dopo 12 turni di campionato è di 8 vittorie e 4 sconfitte, avendo giocato e vinto le cinque partite casalinghe e riuscendo a passare tre volte in campo esterno.

Prima della pausa natalizia, Blu Basket si è ritrovata così al quarto posto in classifica, condiviso con Casale Monferrato, due punti in meno di Pistoia e quattro rispetto alla coppia di testa formata da Cantù e Udine.

Nell’ultima uscita del 2021, la squadra trevigliese si è aggiudicata lo scontro diretto con Torino (98-79) disputato in terra piemontese, con una solida prova di squadra condita da sei giocatori in doppia cifra.

Si è rivisto nel quintetto Blu Basket Wayne Langston (out per due partite), insieme a Rodriguez, Potts, Reati e Sacchetti (mentre è rimasto out per infortunio Lupusor).

Un canestro di Reati nella gara vittoriosa di Torino (photocredits: ufficio stampa Blu Basket)