Blu Basket chiude il 2021 con una vittoria

Redazione |

Lega Nazionale Pallacanestro rende noto che, alla luce deI numerosi casi di positività al Covid-19 nei Club di Serie A2 di basket, ha indotto la Federazione Italiana Pallacanestro ad accogliere la richiesta della Lega Nazionale Pallavolo di posticipare l’intera giornata di campionato in calendario per domenica 2 gennaio 2022 a domenica 16 gennaio.

In questa data Blu Basket Treviglio tornerà in campo per disputare il match casalingo con Cantù.

Il bilancio di Blu Basket dopo 12 turni di campionato è di 8 vittorie e 4 sconfitte, avendo giocato e vinto le cinque partite casalinghe e riuscendo a passare tre volte in campo esterno.

Prima della pausa natalizia, Blu Basket si è ritrovata così al quarto posto in classifica, condiviso con Casale Monferrato, due punti in meno di Pistoia e quattro rispetto alla coppia di testa formata da Cantù e Udine.

Nell’ultima uscita del 2021, la squadra trevigliese si è aggiudicata lo scontro diretto con Torino (98-79) disputato in terra piemontese, con una solida prova di squadra condita da sei giocatori in doppia cifra.

Si è rivisto nel quintetto Blu Basket Wayne Langston (out per due partite), insieme a Rodriguez, Potts, Reati e Sacchetti (mentre è rimasto out per infortunio Lupusor).

Un canestro di Reati nella gara vittoriosa di Torino (photocredits: ufficio stampa Blu Basket)

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter

i nostri articoli

BB14 dopo il colpaccio esterno sfida in gara 2 ...

Fabrizio Carcano |
22 Maggio 2024
Giovedì 23 maggio alle 21 all’Italcementi la Bergamo Basket gioca gara 2 del secondo turno dei playoff della serie B Interregionale, ripartendo dal...

BB14 a sorpresa passa sul campo della Sangiorgese

Fabrizio Carcano |
19 Maggio 2024
Impresa della Bergamo Basket 2014, che nella prima partita del secondo turno dei playoff è andata a imporsi per 67-62 sul parquet della corazzata S...

BB14 missione quasi impossibile con la Sangiorgese

Fabrizio Carcano |
17 Maggio 2024
Missione ‘quasi’ impossibile per la Bergamo Basket 2014 che nelle semifinali dei playoff della serie B Interregionale, nella parte alta del tabello...