Milano, 10°
Outdoor 1 Aprile 2025di Redazione

Moto d’Acqua Italia in luce al Trofeo Lombardia

Domenica 30 marzo, il laghetto di Pavia ha ospitato il Trofeo Lombardia di moto d’acqua, evento a cui hanno partecipato i più talentuosi atleti giunti da gran parte d’Italia. La manifestazione ha visto il team Moto d’Acqua Italia dominare in diverse categorie, portando a casa risultati eccezionali sotto la guida del suo presidente, Catia Cremaschi.
Nicole Cadei ha vinto nella categoria giovanile, Aurora Filiberti ha fatto altrettanto nella categoria F4, Manolo Albani, si è imposto nella categoria Novice con Marco Cadei Bonomelli al secondo posto.
“Vedere così tanti ragazzi e soprattutto tanti di loro all’esordio è stata la vittoria più bella di questo Trofeo” – ha commentato Michele Cadei, campione affermato e Presidente del Comitato Lombardo della motonautica, sottolineando l’ottima organizzazione del team orobico MG Wave, sotto la direzione di Michele Marras. Il Trofeo Lombardia è stato avvalorato dalla partecipazione di Giorgio Viscione, presidente Federazione Italiana Motonautica, e del presidente di commissione Mirco Spoto.

Piloti di moto d’acqua partecipanti al Trofeo Lombardia sul laghetto di Pavia (credits: Moto d’Acqua Italia)