Il marchio RadiciGroup continuerà a campeggiare sulle maglie della prima squadra e l’appellativo “Sponsor del Cuore” vale sia per la posizione, sia per il legame affettivo che lega le famiglie Radici e Percassi all’Atalanta. Il rinnovo della collaborazione, anche per la stagione 2024/25, non era mai stato in dubbio e così vedremo stampigliato RadiciGroup sulle maglie in occasione del campionato di Serie A e nella Supercoppa italiana, mentre sarà “Sleeve Partner” nelle partite di UEFA Champions League e Coppa Italia. La partnership tra Atalanta e RadiciGroup è iniziata nel 2017. Un sostegno basilare che ha contribuito a valorizzare il gruppo squadra e i talenti, dare ma forte a dirigenti, allenatore e staff. Un percorso che ha avuto la sua apoteosi con la conquista della UEFA Europa League e ha sancito l’affermazione nel panorama del calcio internazionale.
“Siamo estremamente soddisfatti di proseguire la nostra collaborazione con Atalanta –ha detto Maurizio Radici, Vicepresidente RadiciGroup-. Questa partnership non è solo una sponsorizzazione, ma una condivisione di valori e obiettivi. RadiciGroup e Atalanta sono due simboli del nostro territorio e lavorano con la stessa determinazione per raggiungere l’eccellenza. La vittoria dell’Europa League è un risultato straordinario e siamo orgogliosi di aver supportato la squadra in questo successo. Continueremo a sostenere l’Atalanta con lo stesso entusiasmo e impegno, certi che insieme potremo raggiungere nuovi e ambiziosi traguardi”.
“È a dir poco un piacere proseguire con RadiciGroup quello che riteniamo essere più che un rapporto di collaborazione -ha dichiarato Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta BC-. Con RadiciGroup, negli anni, si sono create sinergie importanti che hanno permesso il rafforzamento di entrambi i brand. Il percorso iniziato insieme nel 2017 prosegue mantenendo sempre vivi i valori che da sempre ci accomunano”.
Luca Percassi, ad Atalanta, e Maurizio Radici, vicepresidente RadiciGroup, hanno rinnovato la partnership (credits: atalanta.it)