Indoor

SBS Montello BG fa visita ai campioni d’Italia

16 Febbraio 2023

Redazione

Ribaltare la sconfitta dell’andata, il 64-37 subito all’Italcementi, sarebbe un’impresa di quelle da ricordare per tutta la vita. Ma il ritorno dei quarti dei play-off al Pala Meda, per la SBS Montello Bergamo, comunque vada sarà un successo. Di fronte ai campioni d’Italia in carica della Briantea 84 Cantù, Gabas e compagni cercheranno soprattutto di godersi il momento: questa sfida ai più forti del basket in carrozzina nello Stivale che rappresenta il meritato premio per una splendida stagione.

L’appuntamento è per sabato 18 febbraio, in ‘prime time’, alle ore 20.30. Ma in ogni caso i play-off degli orobici non termineranno con questa partita. Dal 25 febbraio, infatti, si giocheranno gli incontri di semifinale, tanto per i primi quattro posti, quanto per le posizioni dal numero 5 al numero 8.

“La squadra – spiega il presidente di SBS Denis Bonetti – sta vivendo una delle sue migliori annate in assoluto, e per noi è un orgoglio essere tra le più forti d’Italia. Per il prossimo anno, ci muoveremo con l’obiettivo di allungare la panchina, cercando di conservare i nostri campioni e fare arrivare qualche rinforzo”. Intanto, però, c’è da concludere nel migliore dei modi un campionato che ha mostrato l’ingresso della SBS Montello Bergamo in una nuova e bellissima dimensione.

Al Pala Meda la sfida con la Briantea 84 Cantù al culmine di una delle migliori stagioni di SBS Montello Bergamo (credits: ufficio stampa SBS Montello BG)