Cambia veste il pallone da gioco ufficiale per la stagione invernale 2024/25, che sarà utilizzato nella Serie A Enilive, la Coppa Italia Frecciarossa, e le competizioni Primavera 1. Si giocherà con il nuovo PUMA Orbita Hi-Vis Serie A, presentato da Lega Serie A e Puma. Si tratta della versione creata appositamente per la stagione dalle temperature più rigide e caratterizzata da una visibilità più accesa. Il PUMA Orbita Serie A è caratterizzato da una grafica con elementi abbinati alla base yellow che garantiscono un’eccellente visibilità in ogni condizione metereologica. Inoltre, si distingue anche per i 12 grandi pannelli a forma di stella, con un numero ridotto di cuciture, per consentire una migliore connessione con il pallone stesso.
L’Orbita FIFA Quality Pro utilizza una tecnologia all’avanguardia per creare una sfera ottimale che mantenga la sua forma e consenta un minore assorbimento di acqua. Viene infatti aggiunta una schiuma POE per aumentare la sensibilità al tocco, fornendo una sensazione più solida e una migliore consistenza del rimbalzo. Inoltre, la superficie in PU 3D testurizzato da 1,2 mm migliora l’aerodinamica e rende la palla più resistente all’abrasione e all’usura, aumentandone la durata. Il pallone è dotato anche di una vescica in gomma e di una valvola PAL (PUMA Air Lock) per una ritenzione d’aria e un rimbalzo ottimali.
Il pallone invernale PUMA Orbita garantisce un’eccellente visibilità in ogni condizione meteorologica (credits: PUMA/Lega Serie A)