Sotto gli occhi di Akira, uno show di wrestling che ha fatto scattare come meglio non avrebbe potuto la nuova stagione dell’I.C.W.. C’era anche Francesco Benigni, stella bergamasca che combatte nel paese del Sol Levante, ad assistere al debutto dell’annata dell’Italian Championship Wrestling.
A Curno lo spettacolo della “Rumble Forever 2025”, la mitica “rissa reale” ha visto salire sul ring 30 atleti con la vittoria di Tony Callaghan (che ha eliminato per ultimo Mark Reed). Sarà lui dunque ad affrontare, per il titolo italiano (il 20 dicembre a San Paolo d’Argon), il vincitore del match tra il campione in carica Mirko Mori e Dennis Carminati, in agenda il 18 ottobre a Gussago. Dennis intanto ha battuto Luca Bjorn e si è assicurato un confronto da non perdere tra un mese in terra bresciana.
In ambito di conferme, restano campioni nazionali di coppia i Double Speed (Spencer e Zoom) che hanno sconfitto Machete e Dave Atlas così come Irene che ha battuto Queen Maya per sottomissione. Prima del già menzionato evento del 20 dicembre, il Pandemonium XXIII altre due tappe in Bergamasca per l’I.C.W: il 25 ottobre a San Paolo d’Argon, con la ventunesima edizione del torneo a eliminazione diretta Il Numero Uno ed il 15 novembre a Comun Nuovo, con un’altra tappa della serie Fight Forever.
La serata di sabato a Curno verrà invece proposta, in tre puntate, sul canale YouTube (youtube.com/ICWitalianwrestling) per tre lunedì successivi, a partire dal 22 settembre alle ore 21.
La manifestazione di Wrestling a Curno ha visto salire sul ring 30 atleti (credits: Italian Championship Wrestling)