Blu Basket ha scelto di colorare la vigilia della prima partita ufficiale della stagione chiamando a raccolta i suoi sostenitori nella serata di sabato 10 settembre in Piazza Setti a Treviglio. Occasione per la presentazione ufficiale della squadra che affronterà la stagione 2022/2023, l’ottava consecutiva in Serie A2. Il cuore del centro urbano trevigliese è diventato per tradizione il luogo per ribadire il legame tra la principale realtà sportiva trevigliese e il territorio.
Il programma della serata prevede la partecipazione di tutti i giovani atleti del progetto Blu Basket Academy. Fortemente voluta dalla proprietà, la neonata realtà, dedicata al settore giovanile, al territorio e al futuro, è pronta a iniziare la sua prima annata agonistica con quattro formazioni al via dei rispettivi campionati.
Il momento clou, la presenza sul palco del roster biancoblù al completo, guidato dallo staff tecnico di coach Michele Carrea, alla vigilia del primo appuntamento ufficiale in SuperCoppa (domenica 11 settembre, alle 18:00, al PalaFacchetti, con l’Assigeco Piacenza). L’obiettivo è incrementare il feeling squadra-tifosi con la prospettiva di un campionato di vertice.
Sempre più feeling tra Blu Basket e pubblico trevigliese (credits: ufficio stampa Blu Basket)