Be Brave, be Bergamo. Con questo slogan accattivante il Bergamo Basket 2014 lancia una campagna abbonamenti a prezzi abbordabili per avere il massimo sostegno della città per la squadra giallonera, impegnata nel campionato nazionale di serie B. Be brave. Essere coraggiosi, impavidi, con lo spirito audace di Braveheart, quello spirito indomito dimostrato dai bergamaschi durante la tragedia del Covid e nella successiva ripartenza della città.
“Mai come di questi tempi essere bergamaschi ha significato essere coraggiosi. Nelle ultime stagioni BB14 ha voluto sottolineare tale senso di appartenenza e di legame con il territorio, apponendo sulle proprie maglie l’hashtag #AnimaBergamo (presente anche per questa annata) e accompagnando la propria comunicazione sui social anche con #NoiSiamoBergamo”, ha spiegato la Bergamo Basket 2014 nel comunicato per il lancio della campagna abbonamenti.
Con una chiosa chiara: “L’idea della campagna abbonamenti 2022/2023 nasce in segno di continuità. Perché ci vuole coraggio per credere in un’idea, ci vuole coraggio nel cercare di mettere insieme società e opinioni diverse, ci vuole coraggio e ci vorrà coraggio nel portare avanti le proprie scelte nei momenti di difficoltà. Per cui se saremo coraggiosi insieme potremo realizzare questo progetto.”
Coraggiosi (da un punto di vista societario) anche i prezzi, decisamente abbordabili: intanto gli under 18 avranno ingresso gratuito alle 15 partite casalinghe della stagione regolare, che si disputeranno prevalentemente all’Italcementi, quasi tutte di sabato sera, per il resto un abbonamento good costerà 250 euro, comprendendo anche sciarpa e sovramaglia, un abbonamento normale appena 105 euro che significa 7 euro a partita.
Bergamo Basket 2014 ha lanciato la campagna abbonamenti invitando a essere coraggiosi (photocredits: ufficio stampa BB14)