Volley

VBG91 big match prenatalizio con Scandicci

16 Dicembre 2022

Michela Corvetto

Aria di big match al Pala Intred, dove domenica 18 dicembre alle 17 è di scena la Savino Del Bene Scandicci, seconda forza del Campionato, avversario del Volley Bergamo 1991. C’è attesa e fiducia tra le rossoblù, che hanno saputo finora far valere il fattore campo, potendo avvalersi della spinta del pubblico. 

E’ l’ultimo match casalingo dell’anno per il Volley Bergamo 1991, il cui girone di andata si chiude nel pomeriggio di Santo Stefano a Cremona con la Trasporti Pesanti Casalmaggiore.

“Sarà una bella partita – garantisce Giorgia Frosini –  per noi che scenderemo in campo e per i tifosi che verranno al Pala Intred. Insomma, bella da giocare e da vedere, perché sono davvero tante le campionesse che ci troveremo di fronte, a cominciare da Zhu Ting: penso che queste sfide diano motivazioni ancora più forti a chi scende in campo. Veniamo da un buon momento, perché gli ultimi risultati ci hanno dato fiducia. Sarà però importante mettere in campo la stessa intensità e la capacità di reagire che abbiamo avuto a Chieri, perché sappiamo che Scandicci ci darà del filo da torcere e sarà importante avere pazienza e sfruttare ogni opportunità”.

Ultima partita casalinga dell’anno per le rossoblù che sfidano Scandicci (credits: ufficio stampa volleybergamo1991)