Una gara che sembrava vinta, quella del 6 febbraio tra le mura amiche con Casalmaggiore. Dal possibile 3-0 al 2-3 finale che ha indotto a chiedersi una volta di più cosa succede alle pallavoliste rossoblu nei momenti salienti del match. Una risposta non è riuscita a darsela, evidentemente, Pasquale Giangrossi, il coach chiamato alla guida tecnica del nuovo corso del Volley femminile bergamasco. Oggi la dirigenza del Volley Bergamo 1991 ha ricevuto le dimissioni di Lino Giangrossi da capo dello staff tecnico.
“Vista la situazione delicata venutasi a creare – spiega Giangrossi – ritengo giusto, nel rispetto degli sforzi della Società e del progetto del Volley Bergamo 1991, fare un passo indietro. Ringrazio la Società per la fiducia accordata e la Nobiltà Rossoblù per averci supportato in questi mesi. Bergamo resterà per sempre una delle città del mio cuore”.
La Società ringrazia il tecnico reatino per il lavoro svolto nella sua prima stagione a Bergamo e in Serie A1 e gli augura le migliori fortune professionali per il proseguo della sua carriera. La squadra viene affidata al secondo allenatore Marco Zanelli e continua il lavoro di preparazione in vista della gara con Perugia, che si disputerà domenica 13 febbraio al Palazzetto dello Sport di Bergamo.
Credits: Pernice Editori