7^ giornata and Agnelli Tipiesse-HRK Motta di Livenza
Zona Volley

Agnelli Tipiesse nelle Marche per guarire il mal di trasferta

19 Novembre 2022

Michela Corvetto

Agnelli Tipiesse a Grottazzolina,  sul campo della matricola Videx Yuasa per guarire l’improvviso mal di trasferta. In campo avversario il miglior realizzatore del torneo, l’opposto Rasmus Nielsen. Sono stati fin qui 177 i palloni messi a terra dall’opposto danese che, nella graduatoria di rendimento, precede Matheus Motzo (Santa Croce con 161) e Williams Padura Diaz con 135. A proposito di classifiche, Bergamo ha rimesso la freccia sulla Bcc e ora Vibo Valentia è a -1(17 punti contro 16) mentre i marchigiani sono in un gruppo che, a quota 11, comprende anche Cuneo, Reggio Emilia, Pordenone e Porto Viro. I marchigiani hanno chiuso cinque delle sette partite disputate al tie-break e con il bilancio in attivo (ok con Santa Croce, Reggio Emilia e Lagonegro; ko con Castellana Grotte e Prata).

Domenica 20 novembre, alle 18, Bergamo si presenta a Grottazzolina con Jovanovic in regia, Padura Diaz in posto 2, Cargioli e Copelli al centro, Cominetti ed Held in posto 4 e Toscani libero.

“Siamo tornati sula strada giusta dopo due sconfitte – sottolinea il palleggiatore Igor Jovanovic – e vogliamo continuare a vincere. La squadra è finalmente al completo, i ragazzi stanno piano piano tornando al loro livello. Il che significa che coach Graziosi può avere più opzioni a sua disposizione, aspetto fondamentale per un rendimento ottimale della squadra”.

La foto di gruppo con cui Agnelli Tipiesse ha festeggiato l’ultimo successo casalingo (Ph: Giuliani – Agnelli Tipiesse)

Condividi l'articolo

ARTICOLI CORRELATI

11^ rit Volley Bergamo1991-Reale Mutua Fenera Chieri

VBG91 cerca il pass per i playoff

31 Marzo 2023

Redazione

Regular Season a meno due dalla conclusione e Volley Bergamo…

Leggi di più
12^ritorno Agnelli Tipiesse-Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo

Agnelli Tipiesse difende il 4° posto a Vibo

31 Marzo 2023

Michele Ferruggia

Ultima giornata della A2 di pallavolo maschile, con solo tre…

Leggi di più