L’ultima in casa per sprintare in regular season. L’Agnelli Tipiesse, dopo otto punti in tre uscite, attende Cuneo per proseguire sulla strada intrapresa con il binomio Morato-Redaelli. Tre successi di fila hanno scavato un solco vincente e convincente a cui dare ulteriore spinta prima dell’epilogo di domenica prossima a Vibo Valentia sul taraflex di una Tonno Callipo già ampiamente davanti a tutti con il conforto dell’aritmetica. Sabato 25 marzo al PalaIntred (ore 19.30) arriva Cuneo che vuole salire sul treno play-off, anche perché rinvigorita dalla vittoria su Grottazzolina La Bam è reduce da tre ko esterni, ma basta dare uno sguardo al roster, cosi come all’1-3 subito all’andata in Piemonte, per capirne la pericolosità. La finalista di play-off e Coppa Italia nell’ultima stagione – messa sotto, come i rossoblù in semifinale, dalla Reggio Emilia di Cominetti ed Held – può contare su elementi quali Botto, Parodi, Codarin e Pedron capaci di far valere in ogni momento tecnica ed esperienza oltre che sulla nuova linfa assicurata dal cambio in panchina tra Massimiliano Giaccardi e Francesco Revelli che ha immediatamente portato al 3-0 sulla Videx. Tra i migliori del derby vinto su Brescia il libero Alessandro Toscani che ha chiuso la sua prestazione con il 77% in ricezione (54% perfetta).
Agnelli Tipiesse in campo con Jovanovic in regia, Padura Diaz in posto 2, Cargioli e Copelli al centro, Cominetti ed Held in 4 e libero Toscani, quest’ultimo tra i migliori del derby vinto su Brescia con il 77% in ricezione (54% perfetta).
Alessandro Toscani, libero di Agnelli Tipiesse, tra i migliori del derby vinto su Brescia (credits: ufficio stampa Agnelli Tipiesse – Ph: Giuliani)