Milano, 13°
Basket 24 Settembre 2025di Redazione

Blu Basket Bergamo sponsor locali per senso di appartenenza

Solo sponsor locali sulle divise da gioco della Blu Basket Bergamo, che avrà come main sponsor il marchio Gruppo Mascio, con sede a Mornico al Serio, e avrà come top sponsor, visibili per l’intera stagione 2025-26 sulle divise da gioco del Blu Basket Bergamo impegnata nel campionato nazionale di A2, i brand ‘Lodotruck s.r.l.’ e ‘Auto Industriale Bergamasca’.

‘Lodotruck S.R.L.’ è la concessionaria ufficiale di vendita e assistenza Mercedes-Benz veicoli commerciali e industriali, DAF veicoli industriali e FORD Trucks. “Auto Industriale Bergamasca S.p.A.’, è la storica concessionaria Iveco e Fiat Professional con sede a Bergamo.

Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver confermato la partnership con due ‘top sponsor’, per le nostre divise da gioco, come ‘Lodotruck S.R.L.’ e ‘Auto Industriale Bergamasca’, due marchi che rappresentano il territorio bergamasco interpretando la voglia di fare, l’energia e la professionalità tipiche dei bergamaschi. Valori che vogliamo che la nostra squadra porti sul parquet ogni domenica”, spiega il presidente della Gruppo Mascio Blu Basket Bergamo, Stefano Mascio.

La Blu Basket Bergamo esordirà esordirà nel campionato di A2 domenica pomeriggio alle 18 sul parquet del PalaCarrara di Pistoia, poi la prima casalinga domenica 5 ottobre alle 15 all’Opiquad Arena di Monza contro Roseto. Quindi due gare consecutive in programma alla Chorus Arena di Bergamo, domenica 12 alle 18 contro l’Urania Milano e mercoledì 15 nel serale alle 20,30 contro Pesaro.

Stefano Bossi, capitano Blu Basket Bergamo, con la divisa ufficiale (credits: ufficio stampa Blu Basket Bergamo)

DSC5836

Il retro della seconda maglia del Blu Basket Bergamo (credits: ufficio stampa Blu Basket Bergamo)