Milano, 4°
Basket 23 Gennaio 2026di Redazione

Blu basket il 26 gennaio atteso il nome del nuovo presidente

Lunedì 26 gennaio si riunirà il cda della Blu Basket, per ratificare le dimissioni di Stefano Mascio e iniziare a delineare il nuovo organigramma societario con la nomina del nuovo presidente. Intanto, da oggi 23 gennaio, Michele Morselli non fa più parte del consiglio d’amministrazione della Blu Basket Bergamo. L’imprenditore milanese avrebbe deciso le sue dimissioni dal cda della società bergamasca, a 48 ore di distanza dalle dimissioni del presidente Stefano Mascio. Decisione presa per coerenza e lealtà verso lo stesso Mascio, ha fatto sapere Morselli, ma anche per via dei tanti impegni lavorativi che gli drenano tempo e energie, non consentendogli di poter avere un ruolo nel club.

Ma resto tifoso e amico della Blu Basket, per cui mi vedrete alle partite a sostenere i ragazzi come ho sempre fatto”, ha fatto sapere Morselli, ribadendo il suo legame affettivo con la piazza di Bergamo, anche derivante dal fatto di avere i nonni bergamaschi.

Stefano Mascio, presidente dimissionario di Blu Basket, con Harrison, guardia statunitense (credits: ufficio stampa Blu Basket Bergamo)