Milano, 16°
Screenshot
FISIP 16 Maggio 2025di Redazione

Cristian Toninelli ospite d’onore alle “Stelle dello Sport” di Brescia

Una serata di applausi, riconoscimenti e grandi emozioni ha acceso il Teatro Sociale di Brescia, dove si è tenuta l’edizione di Stelle dello Sport, la cerimonia organizzata dal Comitato Provinciale CONI in collaborazione con il Comune e la Provincia per celebrare i migliori atleti bresciani dell’anno 2024.

Tra i momenti più significativi, la presenza di Cristian Toninelli come testimonial dell’evento. Atleta FISIP di sci nordico paralimpico, Toninelli è salito sul palco per raccontare la sua esperienza e portare la voce di tutto il movimento paralimpico. Un intervento che ha ricordato al pubblico come lo sport, in ogni sua forma, sia un potente strumento di crescitainclusione e ispirazione.

Sul palco sono stati premiati 54 sportivi provenienti da 25 federazioni diverse, in rappresentanza dell’eccellenza che il territorio bresciano continua a esprimere, anno dopo anno. Giovani promesse e campioni affermati hanno ricevuto il riconoscimento del CONI per i risultati ottenuti in ambito nazionale e internazionale.

Per FISIP, è motivo di grande orgoglio vedere uno dei propri atleti essere un punto di riferimento anche al di fuori delle competizioni, come in questo evento che ha celebrato il meglio dello sport italiano.