“Ultima fermata”, l’ICW (Italian Championship Wrestling) fa il pieno al centro sportivo di San Paolo d’Argon. L’ultimo evento stagionale prima del gran finale con “Pandemonium XXIII” del 14 dicembre fa sorridere Bergamo visto che il talento orobico Dennis Carminati conserva la cintura di campione italiano in virtù del successo su un rivale storico come Lupo. Va meno bene all’altro atleta di casa nostra, Hardcore Cassi, sconfitto da Kobra con una tecnica nota come K2. Stesso discorso per il terzo bergamasco, il giovane e promettente Goro, sconfitto da Mirko Mori in uno dei match più avvincenti dell’appuntamento.
Nel 3 contro 3 Dave Atlas e “La Reed Family” (Mark Reed e Machete, i campioni italiani di coppia) battono “Cowboy” Charlie Kid e i “2 Cool 4 You” (Falco e Flamingo). Da segnalare post match il ritorno di un lottatore storico della ICW, l’ex campione italiano OGM, che insieme a Charlie Kid ha lanciato una sfida alla Reed Family per le cinture di coppia per Pandemonium XXII. Smiley Vegas conserva il Titolo Fight Forever su Mr. Fahrenheit per conteggio fuori ring mentre Jesse Jones fa lo stesso con il titolo Interregionale contro Riot. Nei Pesi Leggeri, infine, “The Trap King” Nick Freddi sconfigge la campionessa, “La Vedova Nera” Irene e diventa per la seconda volta in carriera campione nazionale della categoria.
L’intera serata sarà trasmessa nel corso di tre puntate sul canale YouTube della ICW (https://www.youtube.com/ICWitalianwrestling) in queste date: lunedì 25 novembre (ore 21:30); lunedì 2 dicembre (ore 21:30); lunedì 9 dicembre (ore 21:30). Al commento delle puntate partecipa anche Stefano Benzi, voce storica della divulgazione del wrestling in tv.
Una fase dei march disputati sul ring di San Paolo d’Argon (credits: ICW – Italian Championship Wrestling)