Reduce da tre sconfitte consecutive la Gruppo Mascio Bergamo torna subito sul parquet, mercoledì 12 novembre alle 21, per l’undicesima giornata del campionato nazionale di A2, nel turno infrasettimanale, al PalaSojourner di Rieti (si giocherà a porte chiuse in conseguenza dei tragici fatti che hanno portato alla morte dell’autista Raffaele Marianella lo scorso 19 ottobre) contro la Sebastiani, al secondo posto in classifica con sette vinte e tre perse finora. Bergamo ancora senza D’Angelo Harrison.
“Affrontiamo una trasferta infrasettimanale in casa della squadra piu in forma del momento, Rieti, dopo la loro roboante vittoria per 86-61 a Verona. Sono – spiega il vice allenatore della Gruppo Mascio, Andrea Bonacina – una squadra lunga ed esperta: Perry è lo scorer di un gruppo con tanti possibili protagonisti sugli esterni e con un pacchetto lunghi versatile e completo. Noi veniamo da un momento difficile, ma vogliamo lottare e dare tutto per conquistare questi due punti che in trasferta possono valere tanto”.
L’ex di turno sarà Matteo Pollone, che un anno fa vestiva proprio la canotta della Sebastiani Rieti.
“Sappiamo che a Rieti non sarà una partita facile per noi, contro una squadra – sottolinea Pollone – che si sta dimostrando molto forte e che sta più in alto in classifica. Arriviamo da un momento negativo di tre sconfitte consecutive e vogliamo invertire questo trend a tutti i costi. Dovremo restare concentrati e solidi per tutti i 40 minuti: faremo di tutto per provare a portare a casa questi due punti”.
Gruppo Mascio Bergamo cerca i due punti in trasferta per risalire in classifica (credits: ufficio stampa Gruppo Mascio Bergamo)





