Due settimane di pausa per la Gruppo Mascio Bergamo, battuta venerdì sera a Verona per 78-66 nella tredicesima giornata del campionato nazionale di A2. Le due partite inizialmente in programma la prossima settimana, mercoledì 26 nell’infrasettimanale in casa contro la Fortitudo Bologna e a seguire sabato 29 sera in trasferta a Mestre, sono state entrambe rinviate per motivi logistici a dicembre.
La gara casalinga contro la Fortitudo verrà recuperata mercoledì 10 dicembre alle 20.30 all’Opiquad Arena, mentre la trasferta di Mestre si recupererà martedì 23 dicembre alle 19. Pertanto il prossimo impegno per la Blu Basket sarà quello in programma venerdì 5, ancora in trasferta, a Cividale del Friuli, per la 16esima giornata di campionato, con diretta televisiva su RaiSport alle 20.45. Due serate televisive, quindi, da Verona a Cividale.
Poi un dicembre ad alta concentrazione agonistica, con le partite casalinghe all’Opiquad Arena di Monza del 10 dicembre contro Bologna, del 14 contro Brindisi e del 28 contro Forlì, in mezzo la trasferta a Torino del 21. Pertanto, sarà un dicembre da sei partite in 23 giorni per la squadra di coach Ramagli che conta di ritrovare D’Angelo Harrison nelle prossime settimane: il giocatore verrà valutato dai medici a inizio dicembre.
Due settimane senza gare ufficiali per la squadra del presidente Stefano Mascio (credits: ufficio stampa Gruppo Mascio Bergamo)





