Tanto rammarico nelle parole di Ivan Juric a fine gara dopo il pareggio a reti bianche contro la Lazio. “La nostra è stata una partita veramente ottima, con tante occasioni costruite, con tante situazioni in cui potevamo fare gol e senza concedere mai nulla alla Lazio. C’è il grande rammarico per questi punti persi, che si stanno accumulando un po’, speriamo che questi punti persi ci tornino poi nelle prossime partite perché la vita è questa”.
Juric deluso dal risultato, ma non dal gioco e dalla prestazione offerta dai suoi.
“Nel primo tempo abbiamo creato poco, ma nel secondo tempo dopo aver aggiustato la posizione di Lookman siamo stati molto pericolosi e abbiamo costruito moltissimo anche senza una prima punta. Questa sappiamo che può essere una opzione per noi. Ma ora aspettiamo il ritorno di Scamacca. Per noi questa è stata una partita eccellente sotto tutti gli aspetti tranne il fare gol. é i ragazzi avrebbero completamente meritato un altro risultato. Nei primi 25 minuti della ripresa soprattutto abbiamo creato il mondo, Lookman in particolare mi è piaciuto un po’ di più quando l’ho spostato. Io vedo il gioco, la concentrazione, vedo che facciamo le cose giuste, ci manca solo vincere. La squadra sta bene. Ora pensiamo a mercoledì quando troveremo una squadra molto aggressiva, che sta facendo bene: sarà una partita tosta.”
Chiosa sui giudizi individuali. “Oggi hanno fatto molto bene sia Lookman, che ha mancato il gol di poco, che Ederson. I giovani? Bernasconi ha fatto la sua miglior partita finora, difendendo su Isaksen e attaccando fino alla fine. Ahanor? Può fare meglio di oggi, ma tutta la nostra rosa ha enormi margini di miglioramento”, ha concluso Juric.
Ivan Juric ha espresso rammarico per il risultato a reti bianche che non ha premiato la prestazione della sua squadra (Ph: A. Mariani)