Milano, 19°
Stagione 2025-26 Serie B Nazionale Girone A
Basket 18 Settembre 2025di Redazione

Roster e staff TAV Treviglio presentati insieme alle divise

Dopo il raduno di metà agosto al PalaFacchetti e la positiva partecipazione alla Final Four di Supercoppa a Ravenna, la nuova TAV Treviglio Brianza Basket si è presentata ufficialmente alla cittadinanza. Sul palco i componenti del roster biancoverde: Alessandro DaccòTheo AnchisiGiacomo Zanetti (non presente), Richard Ygor MorinaMarco RestelliSimon Obinna AnaekwePietro AgostiniMichele RubbiniTommaso RossiÇelis TaflajAleksandar Marciuš e il capitano Davide Reati. In più, gli “aggregati” Lorenzo GalliYuri PedrocchiMirko Rossetti e Andrea Ronchi. Assente il solo Giacomo Zanetti, campione europeo Under 20.

Prima dei giocatori, i vertici e l’organigramma societario con il presidente Paolo Luinetti, il general manager Euclide Insogna, il direttore sportivo Massimo Gritti e lo staff guidato dal team manager Alberto Sacchi. La parte medico sanitaria è seguita dal massaggiatore Matteo Sprenger, dal preparatore Patrick Motta, con la supervisione del medico Maurizio Gelfi e dell’ortopedico Flavio Azzola. La responsabilità tecnica è condivisa dall’assistente Marco Cremaschi, dal vice Edoardo Gallazzi e dal confermatissimo capo allenatore Davide Villa.

Nell’occasione sono state svelate le nuove divise per la stagione 2025/2026: il tradizionale bianco per le gare interne e un insolito nero per le trasferte, con un’inedita texture “turtle”creata appositamente per il kit da gara del team trevigliese.

Il roster di Treviglio Brianza basket 2025-2026 (credits: ufficio stampa TAV Treviglio)