Milano, 17°
Volley 23 Luglio 2025di Redazione

Roster Scanzo completo con il centrale Marco Nobile

Scanzo chiude la squadra 2025/2026 con Marco Nobile. Il centrale classe 1999, è reduce da un biennio in categoria in cui si è fatto apprezzare con la maglia di Cazzago, ostacolo tradizionalmente ostico per i giallorossi. Bergamasco che si è formato nell’Olimpia, prima di sbarcare in provincia di Brescia aveva vissuto un’esperienza a Redona.

“L’approdo in giallorosso vuol dire ritrovare tanti ragazzi con cui ho condiviso momenti importanti: Fornesi, Bolla, Gritti Pinna – dichiara Marco Nobile – Con Pinna l’ultimo anno a Cazzago oltre che una parte di giovanili a Bergamo nelle quali era presente anche Marcassoli, nello staff tecnico di coach Tommaso Invernici. E guai a dimenticare Pini, che sono certo di ritrovare con la consueta carica”. 

“Anche se gli obiettivi sono cambiati – prosegue – metteremo sicuramente tutto l’impegno e la grinta possibile per poter ambire ad un’ottima stagione. La squadra è formata da tantissimi elementi di qualità e questo farà sì che ci sarà un livello alto anche negli allenamenti. E il PalaDespe, ogni volta seppur dalla parte opposta, mi ha dato una grande carica vista la passione che trasmette quando è gremito”.

Marco Nobile, centrale classe 199, approda in giallorosso (credits: ufficio stampa Scanzo Volley)