SBS Montello BG sconfitta con rimpianti

Redazione |

Una partita giocata costantemente sul filo dell’equilibrio. Un secondo quarto ottimo da parte della SBS Montello Bergamo, per rimettersi pienamente in corsa e sognare il successo. Poi, la crescita dei rivali nella seconda parte di gara fino alla sconfitta dei padroni di casa, con un margine troppo ampio per quello che si è visto in campo.

Nella quarta giornata della Serie A di basket in carrozzina, la SBS Montello Bergamo cede in casa contro la Deco Amicacci Abruzzo, con un 61-74 che lascia qualche rimpianto ai ragazzi di Ilario Narra. È mancata un po’ di fortuna in alcuni momenti chiave del match, ma non è mancata la solita determinazione e il solito supporto del pubblico del Centro Sportivo Italcementi.

Gli abruzzesi raggiungono così gli orobici a quota 4 punti, ma per Bergamo si tratta comunque di una prestazione che lascia in dote una certa fiducia in vista del resto del campionato. Prossima tappa, sabato 12 novembre in trasferta contro i primi della classe, il Santo Stefano Kos Group. Poi dal 3 dicembre il girone di ritorno.

SBS Montello Bergamo – Deco Amicacci Abruzzo 61-74 (14-19, 19-15, 11-19, 17-21).

SBS Montello Bergamo: Carrara 2, Spicsuk 6, Diouf 13, Villafane 12, Gabas 23, Airoldi 1, Filippi 0, Bombardieri 2, Canfora 2. All. Narra.

Deco Amicacci Abruzzo: Cavagnini 8, Vigoda 16, Hawtin 0, Stupenengo 16, Barbibay 13, Benvenuto 0, Marchionni 15, Blasiotti 0, Minella 0, Baho 4, Ion 0, Greco Brakus 2. All. C. Di Giusto.

Battuta d’arresto casalinga per SBS Montello, ora attesa dalla capolista Santo Stefano (Ph: Danilo Scaccabarossi)

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter

i nostri articoli

Nazionali di Goaball con 4 giocatori Omero Bergamo

Michele Ferruggia |
2 Aprile 2024
La nazionale maschile di Goalball si ritroverà a Scanzorosciate dal 12 al 14 aprile in preparazione degli Europei “B” che si disputeranno agli iniz...

Claudia Cretti tre medaglie iridate con vista s...

Federica Sorrentino |
26 Marzo 2024
Quella di Claudia Cretti è proprio una bella favola. La 27enne bergamasca è rientrata dalla rassegna iridata di paraciclismo su pista di Rio de Jan...

Omero Bergamo insegue lo scudetto del Torball

Michele Ferruggia |
25 Marzo 2024
Il weekend di sabato 23 e domenica 24 marzo ha segnato l’avvio del campionato di Torball. Le prime 2 giornate del campionato di Serie A sono andate...