Volley

VBG91 a Roma con voglia di riscatto

3 Novembre 2023

Michele Ferruggia

Due gare interne al PalaFacchetti di Treviglio non hanno regalato punti al Volley Bergamo 1991, ma certamente restituito a coach Solforati una squadra più consapevole del margine di crescita presente nel potenziale tecnico del roster. Le rossoblù si sono definite affamate di punti al momento di partire alla volte della capitale in vista della sfida con Roma Volley Club. Si tratta del terzo match in programma nel giro di pochi giorni. Al PalaTiziano di Roma, sabato 4 novembre alle 20.30, il Volley Bergamo 1991 è chiamato a riscattarsi. “La partita con Milano è stata importante per noi, perché abbiamo preso consapevolezza dei nostri mezzi e della nostra voglia di lottare. A Roma dovremo andare in campo con lo stesso atteggiamento e far vedere quello che sappiamo fare. Coraggio è la parola d’ordine” – ha dichiarato Lorrayna.

Da verificare le condizioni di Olivia Rozanski, che mercoledì sera nel corso del match con Milano ha subìto un infortunio al mignolo della mano sinistra. Per gli sportivi la possibilità di seguire la gara di Roma in diretta su RAISport.

Olivia Rozanski partita per Roma ma in dubbio causa infortunio al mignolo della mano sinistra (credits: volley bergamo 1991)