In tre per il ruolo di libero. Volley Bergamo 1991, dopo la conferma di Giada Cecchetto, completa la seconda linea del roster con la confermata Luna Cicola e uno dei gioielli del Settore Giovanile, Rebecca Scialanca.
Luna Cicola darà così inizio alla sua terza stagione a Bergamo. Intanto sta lavorando per la sua stagione di Beach Volley in preparazione dell’Europeo Under 20 che disputerò a Riga, in Lettonia, dal 17 al 20 Agosto e della finale scudetto Under 20 in palio a settembre a Bellaria. Rebecca Scialanca, classe 2005, nella passata stagione protagonista in B1 con la Warmor Gorle Volley Bergamo 1991 è uno dei frutti di maggior valore del Settore Giovanile rossoblù.
Scelto anche il nuovo responsabile tecnico del settore giovanile di Volley Bergamo 1991 e Pallavolo Celadina. E’ Matteo Prezioso, che in passato aveva ricoperto anche il ruolo di Assistente Tecnico del Volley Bergamo in serie A1, vincendo 1 scudetto Under 14 nel 2010, in Under 16 nel 2012 e in Under 18 nel 2016. Prezioso avrà la responsabilità di coordinare le attività del Settore Giovanile rossoblù e, inoltre, guiderà sul campo le formazioni che parteciperanno ai campionati di Serie C, Under 18, Serie D e Under 16. Il Volley Bergamo 1991 saluta invece il Direttore Sportivo del Settore Giovanile, Roberto Rovelli, che ha concluso la sua esperienza rossoblù.
Terza stagione in rossoblù per Luna Cicola (credits: ufficio stampa Volley Bergamo 1991)