Volley Bergamo 1991 si prepara ad ospitare il big match con le campionesse d’Italia di Imoco Conegliano, appuntamento da atteso tutto esaurito alla ChorusLife Arena. Si gioca alle 20:30 di sabato 1° novembre, con anteprima maiuscola alle 16 alle 18 nella Piazza del Sagittario di ChorusLife, dove ci sarà Maurizia Cacciatori a dare lezioni di pallavolo e a coinvolgere appassionati e non che vorranno mettersi in gioco. All’evento “Volley in Piazza con Gewiss”ci saranno anche le ragazze della Chorus Volley Bergamo Academy, una fucina di talenti pronti a spiccare il volo, e i ragazzi dello Special Team Cus Bg91 insieme alla Nazionale italiana Special Olympics di Pallavolo Unificata che solo poche settimane fa ha partecipato, in Polonia, ai Campionati Mondiali. Saranno accompagnati da Consuelo Mangifesta, stella del passato ora Responsabile Comunicazione, Eventi e Pubbliche Relazioni di Lega Volley Femminile.
L’evento sarà solo il primo di una serie di attività che Volley Bergamo 1991 e il Top Sponsor Gewiss realizzeranno per dare al territorio nuove occasioni di condivisione: giovani, sport e pallavolo di serie A insieme daranno un forte segnale di unione e di promozione della pratica sportiva. Dando vita ai valori fondanti di entrambe le realtà che sono alla base del connubio nato in questa stagione e che è solo l’inizio di un percorso che Volley Bergamo 1991 e Gewiss affronteranno insieme. E lo scenario di ChorusLife è la cornice perfetta: il distretto nato guardando al futuro apre le porte ai giovani talenti del futuro, agli appassionati di sport e a tutti coloro che vorranno mettersi in gioco trascorrendo in piazza un pomeriggio a tutto volley.
La Piazza del Sagittario di ChorusLife sarà teatro dell’evento “Volley in Piazza con Gewiss” (credits: volleybergamo1991-ChorusLife)





