Qualche giorno di rifiato per la Gruppo Mascio Bergamo dopo la disastrosa sconfitta di domenica a Torino per 99-66. Il recupero della partita della 15esima giornata del campionato nazionale di serie A2, tra la Gemini Mestre e la Gruppo Mascio Bergamo, previsto per martedì 23 dicembre alle 19, è stato spostato su richiesta del club bergamasco al prossimo 15 gennaio alle ore 20.30, presso il palasport Taliercio. Richiesta motivata dal fatto che la Gruppo Mascio avrebbe dovuto giocare due partite, peraltro in trasferta, con annessi spostamenti, in appena 48 ore, mentre la Gemini Mestre aveva giocato venerdì sera a Livorno e avrebbe avuto quattro giorni interi per preparare la gara casalinga.
“Come Blu Basket ringraziamo la Basket Mestre 1958, e il loro general manager Samuele Marton, per la loro disponibilità a spostare la partita”, ha fatto sapere Gabriele Casalvieri, direttore sportivo della Gruppo Mascio Bergamo. Il rinvio consentirà a Bergamo di recuperare gli infortunati Bossi e Lombardi.
Da martedì 23 dicembre, intanto, la squadra di coach Ramagli inizierà a preparare l’ultimo impegno del 2025, la partita casalinga di domenica 28 dicembre alle ore 18, all’Opiquad Arena di Monza, contro l’Unieuro Forlì, che chiuderà il girone di andata.
Coach Ramagli si aspetta un grande contributo da Harrison per riscattare il passo falso di Torino (photocredits: Giulia Serafini)





