Alla vigilia dello svelamento della prima e la seconda maglia gara 2023-2024, è stata ufficializzato il proseguimento della partnership tra Atalanta e RadiciGroup, che comparirà così sulla maglia atalantina nelle tre competizioni che la vedranno protagonista in questa stagione sportiva, ovvero Serie A, Coppa Italia e UEFA Europa League.
“Abbiamo sempre creduto in Atalanta e siamo in prima linea a fare il tifo alla squadra che ha portato il nome di Bergamo a essere conosciuto in tutto il mondo – commenta Maurizio Radici, vice presidente RadiciGroup – È motivo di orgoglio continuare a essere sponsor del cuore e sostenere la squadra, dai giocatori, alla dirigenza, allo staff tecnico che in questi anni hanno dimostrato preparazione, determinazione e perseveranza. Inoltre, sposiamo pienamente anche l’attenzione di Atalanta ai giovani e al progetto di crescita calcistica promosso all’interno del vivaio. Tutti sappiamo quanto sia importante, non solo nel calcio, saper coltivare e valorizzare i talenti creando opportunità di crescita”.
“È motivo di grande soddisfazione poter proseguire la collaborazione con RadiciGroup che continuerà così ad essere il nostro sponsor del cuore – dichiara Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta BC-. Non è un semplice rapporto di partnership, ma una vera e propria condivisione di valori. Essere sponsor dell’Atalanta è anche questo”.
Perdura la partnership tra Atalanta e RadiciGroup, che comparirà sulle maglie della stagione 2023-2024 (credits: RadiciGroup – atalanta.it)