L’Atalanta, un passo dopo l’altro, costruisce la squadra che deve mettere in campo per la riqualificazione della Curva Sud Morosini del Gewiss Stadium. Dopo la Curva Nord Pisani e la Tribuna Rinascimento, la società riassegna un ruolo alla Isocell Precompressi SpA, azienda bergamasca leader nello sviluppo e posa di prefabbricati strutturali in calcestruzzo oltre che nella produzione di manufatti speciali per edifici sportivi e di conci per il rivestimento di gallerie.
Partner Ufficiale Atalanta, un rapporto nato nel campionato 2019-2020 e rinnovato per le prossime 4 stagioni sportive, Isocell Precompressi parteciperà così al completamento del restyling del Gewiss Stadium
“Per noi che siamo azienda radicata nel territorio -ha dichiarato Giuseppe Losciuto, Presidente Isocell- è motivo di orgoglio contribuire alla riqualificazione del Gewiss Stadium, lo stadio di Bergamo. Si tratta di un intervento davvero importante che, con il terzo lotto, andrà a completare i lavori di riqualificazione”.
Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta, definisce il rapporto di collaborazione con Isocell a dir poco proficuo e soddisfacente, anche alla luce del rinnovo della partnership per altre quattro stagioni. “L’unità di intenti, di obiettivi e la condivisione di valori tra due società bergamasche non potranno che portare importanti benefici al territorio”.
Luca Percassi A. D. Atalanta e Giuseppe Losciuto Presidente Isocell (credits: atalanta.it)