Prima partita e primo successo del 2024 per gli Atalanta For Special impegnati nella quinta giornata del campionato DPCS Livello 3-Girone B. I nerazzurri, nel match disputato come consueto su uno dei campi dell’impianto Play Sport Village di Busto Garolfo in provincia di Milano, si sono imposti 5-1 sull’Arluno ‘A’ Venezia.
Un risultato mai in discussione grazie alla partenza sprint dell’Atalanta For Special che nel primo tempo, nel giro di 10′, prima si portava in vantaggio con Mirko Rota e poi raddoppiava con Paolo Valota. Prima del riposo è arrivato anche il terzo gol nerazzurro con Francesco Pezzotti che, in apertura di ripresa, metteva a segno la sua perosnale doppietta. Due gol anche per Valota che, dopo la rete messa a segno dagli avversari, chiudeva il tabellino marcatori portando il risultato sul definitivo 5-1.
Soddisfatto il tecnico Gianmario Lesmo, coadiuvato da Roberto Birolini, Alfredo Locati, Leonardo Marcassoli e Nicolò Rota, che ha notato un’importante crescita nella squadra: “I ragazzi si stanno abituando al gioco a sette, modalità a loro sconosciuta prima di questa esperienza. Il percorso è lungo e c’è ancora molto da lavorare, ma le risposte sono importanti e stimolanti per tutti”.
Il prossimo impegno di campionato è fissato per sabato 10 febbraio quando l’Atalanta For Special affronterà i Liberi di Crescere in occasione della 6ª giornata.
Nella quinta giornata del campionato DPCS Livello 3-Girone B, i ragazzi di Gianmario Lesmo si sono imposti 5-1 sull’Arluno ‘A’ Venezia (credits: atalanta.it)