Outdoor

Al mondiale di moto d’acqua entra in scena Nicole Cadei

21 Giugno 2024

Federica Sorrentino

Al Campionato mondiale di moto d’acqua, che va in scena a Olbia, non partecipa il pluricampione bergamasco Michele Cadei, messo fuori gioco da uno scontro in allenamento al Laghetto Treviza di Treviglio, sede il team Moto d’Acqua Italia. Il trauma a un ginocchio gli impedisce di gareggiare nella categoria GP4. Saltato l’appuntamento iridato, Michele Cadei proverà a tornare protagonista all’Europeo che si disputa a luglio in Francia.

Occhi puntati ora sulla giovane promessa della moto d’acqua italiana, Nicole Cadei, che attualmente è in testa nella classifica del Campionato italiano nella categoria Novice ed è in splendida forma. Toccherà a Nicole Cadei correre nella prestigiosa e difficile categoria GP4 Lady del Campionato del mondo e poi anche nella categoria giovanile del Campionato italiano dove gareggerà un’altra talentuosa atleta del team Moto d’Acqua Italia, Aurora Filiberti.

Out per infortunio Michele Cadei, tocca a Nicole Cadei rappresentare il team Moto d’Acqua Italia al campionato mondiale di Olbia (Ph: Milena Trovato)

Condividi l'articolo

ARTICOLI CORRELATI

Europei Moto d’Acqua, i Cadei in Ungheria

19 Luglio 2024

Redazione

Sono oltre 160 i piloti giunti da ogni parte d’Europa a Gyor in Ungheria pronti a sfidarsi in…

Leggi di più

Arcene Tamburello cede al tie-break a Castiglione

14 Luglio 2024

Michela Corvetto

Sconfitta con rammarico per Arcene Tamburello, che nel quattordicesimo turno…

Leggi di più