Atalanta For Special primo successo del 2024

Redazione |

Prima partita e primo successo del 2024 per gli Atalanta For Special impegnati nella quinta giornata del campionato DPCS Livello 3-Girone B. I nerazzurri, nel match disputato come consueto su uno dei campi dell’impianto Play Sport Village di Busto Garolfo in provincia di Milano, si sono imposti 5-1 sull’Arluno ‘A’ Venezia.

Un risultato mai in discussione grazie alla partenza sprint dell’Atalanta For Special che nel primo tempo, nel giro di 10′, prima si portava in vantaggio con Mirko Rota e poi raddoppiava con Paolo Valota. Prima del riposo è arrivato anche il terzo gol nerazzurro con Francesco Pezzotti che, in apertura di ripresa, metteva a segno la sua perosnale doppietta. Due gol anche per Valota che, dopo la rete messa a segno dagli avversari, chiudeva il tabellino marcatori portando il risultato sul definitivo 5-1.

Soddisfatto il tecnico Gianmario Lesmo, coadiuvato da Roberto Birolini, Alfredo Locati, Leonardo Marcassoli e Nicolò Rota, che ha notato un’importante crescita nella squadra: “I ragazzi si stanno abituando al gioco a sette, modalità a loro sconosciuta prima di questa esperienza. Il percorso è lungo e c’è ancora molto da lavorare, ma le risposte sono importanti e stimolanti per tutti”.

Il prossimo impegno di campionato è fissato per sabato 10 febbraio quando l’Atalanta For Special affronterà i Liberi di Crescere in occasione della 6ª giornata.

Nella quinta giornata del campionato DPCS Livello 3-Girone B, i ragazzi di Gianmario Lesmo si sono imposti 5-1 sull’Arluno ‘A’ Venezia (credits: atalanta.it)

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter

i nostri articoli

Mirko Testa terzo tricolore MH3 handbike

Michele Ferruggia |
15 Aprile 2024
Per il terzo anno consecutivo, Mirko Testa si è laureato campione italiano della categoria MH3 dell’handbike, dominando la gara in linea disputata ...

Nazionali di Goaball con 4 giocatori Omero Bergamo

Michele Ferruggia |
2 Aprile 2024
La nazionale maschile di Goalball si ritroverà a Scanzorosciate dal 12 al 14 aprile in preparazione degli Europei “B” che si disputeranno agli iniz...

Claudia Cretti tre medaglie iridate con vista s...

Federica Sorrentino |
26 Marzo 2024
Quella di Claudia Cretti è proprio una bella favola. La 27enne bergamasca è rientrata dalla rassegna iridata di paraciclismo su pista di Rio de Jan...