Sul tracciato tedesco del Nürburbring, il duo Matić-Biglieri ha conquistato i due primi posti, ottenendo la leadership del Lamborghini Super Trofeo Europa già al termine di gara 1. Dopo i primi due giri di gara 2, completati in regime di safety car per via del tracciato ancora umido dalla pioggia caduta prima del via, Peter Matić e Paolo Biglieri, con la vettura del team di Bonaldi Motorsport, sono saliti ancora sul gradino più alto del podio per il loro terzo successo stagionale.
Ottima anche la performance di Daan Arrow e Abbie Eaton che, nonostante la strategia compromessa nel primo stint dall’intervento della safety car, conquistano in Classe Pro, con la vettura numero 33 del team di Bonaldi Motorsport, il terzo posto, mancando però sul traguardo il podio assoluto per pochi decimi.
Il prossimo appuntamento con il Lamborghini Super Trofeo Europa è fissato per il fine settimana del 15-17 settembre sul circuito “Ricardo Tormo” di Valencia che ospiterà il quarto round del calendario prima del gran finale di Vallelunga.
Il duo Matić-Biglieri leader del Lamborghini Super Trofeo Europa (credits: ufficio stampa Bonaldi MotorSport)