Debutto all’Epifania per i biker del Gs Massì

Redazione |

Pronto al debutto il team 2024 del Gs Massì Supermercati, che comprende le squadre juniores, MTB e gran fondo su strada. La squadra Juniores è composta da 12 corridori di età compresa tra i 17 ed i 18 anni con l’innesto anche di due corridori stranieri; cinque i componenti del gruppo MTB, nove per la gran fondo.

“Chiudiamo un anno 2023 molto positivo per noi, abbiamo una squadra ancora competitiva che ci fa ricominciare la nuova stagione con grande entusiasmo – ha commentato il presidente John Cattaneo – Abbiamo inserito anche due atleti stranieri, un ragazzo ucraino e un colombiano, grazie alla collaborazione con i procuratori Maurizio Fondriest e Paolo Alberati. La squadra sarà affidata ancora alla guida tecnica di Walter Clivati, che reputo un grande direttore sportivo e al suo fianco avrà anche dei nuovi e preziosi collaboratori”.

Il 6 gennaio, come tradizione, a Calusco d’Adda si aprirà il calendario fuoristrada e oltre alla biker Simona Mazzucotelli, faranno il loro debutto con le ruote grasse anche i due giovani stradisti della categoria Juniores Lorenzo Brenna e Lorenzo Pellegrini.

GS MASSÌ SUPERMERCATI

SQUADRA JUNIORES 2024:

Andrea Alessi, Alessandro Arosio, Lorenzo Brenna, Simone Coccia, Santiago Genz (Colombia), Christian Moscatelli, Simone Panzeri, Lorenzo Pellegrini, Simone Rota, Matteo Pio Ruggero, Dmytra Savchenko (Ucraina), Andrea Vanotti.

SQUADRA MTB 2024:

Simona Mazzucotelli (Elite), Egilda Gilardi, Enzo Mazzoleni, Massimo Previtali, Leonardo Telese.

SQUADRA GRAN FONDO STRADA:

Stefano Aldegani, Gianluca Avallone, Bruno Capelli, Mario Comi, Patrizia Ferrari, Pasquale Masnada, Massimo Milini, Michela Rota, Federica Viganò.

Il giovane stradista Lorenzo Pelegrini, componente la squadra juniores, al debutto con le ruote grasse (credits: Ufficio Stampa Gs Massì Supermercati)

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter

i nostri articoli

Giro Next Gen al Km Rosso omaggio al ciclismo b...

Giulia Piazzalunga |
13 Giugno 2024
La seconda edizione del Giro Next Gen, la competizione a tappe di ciclismo su strada riservata alla categoria Under23, ha fatto tappa a Bergamo, do...

Quattro ciclisti BG U20 al Giro Next Gen

Michele Ferruggia |
9 Giugno 2024
Quattro i bergamaschi che prendono parte alla seconda edizione del Giro Next Gen Carta Giovani Nazionale, targato RCS Sport per conto della Federaz...

Mattia Casse dagli sci alla bicicletta

Federico Errante |
6 Giugno 2024
Mattia Casse non si ferma mai. E appena si alzano le temperature ogni occasione è utile per restare in movimento facendo collimare la preparazione ...